Location: Ancona
Per uno dei nostri progetti infrastrutturali in provincia di Ancona, cerchiamo la figura di Amministrativo/a di cantiere, che lavorerà a diretto supporto del Responsabile Amministrativo per tutte le attività che riguardano la corretta gestione delle rilevazioni contabili del cantiere, l’emissione e l’inserimento di fatture e il monitoraggio di pagamenti e incassi.
Nello specifico l’Amministrativo/a di Cantiere dovrà:
- Assicurare l’impostazione e l’avvio di sistemi contabili presso le funzioni amministrative di cantiere, nonché lo svolgimento di verifiche periodiche al fine di garantirne la corretta applicazione.
- Garantire le registrazioni contabili di cantiere.
- Assicurare una corretta gestione della cassa di cantiere, curando la compilazione della relativa reportistica.
- Supportare la raccolta dati e la verifica dell’avanzamento della produzione con i diversi responsabili delle unità di cantiere.
- Supportare la logistica di cantiere e i servizi generali.
- Supportare nella rilevazione delle presenze del personale di cantiere, garantendo il corretto flusso di informazioni per la gestione dei processi di amministrazione del personale ed elaborazione delle paghe.
Requisiti
- Diploma in Ragioneria
- 4-6 anni di esperienza come Impiegato/a Amministrativo/a per società di costruzioni specializzate in ingegneria civile e infrastrutture complesse
- Esperienza nella redazione ed analisi di report
- Conoscenza dell’applicativo SAP è un plus
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.