Location: Cremona
Per uno dei nostri progetti infrastrutturali situati nel Nord Italia, cerchiamo un Addetto Amministrativo Junior che verrà inserito all’interno della funzione Amministrazione, Finanza e Controllo a diretto supporto del Responsabile AFC per tutte le attività che riguardano la corretta gestione delle rilevazioni contabili del cantiere, l’emissione e l’inserimento di fatture e il monitoraggio di pagamenti e incassi.
La risorsa nello specifico si occuperà di:
- Gestione contabilità generale (in particolare costo del lavoro, lavori in corso, sub-appalti, contabilità fornitori e servizi).
- Garantire la corretta registrazione delle fatture.
- Assicurare una corretta gestione della cassa di cantiere, curando la compilazione del ricevimento costi e la creazione di ordini di acquisto.
- IVA: chiusure mensili / dichiarazioni e principali tematiche relative all’IVA (reverse charge, split payment).
- Reportistica aziendale.
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia.
- Buona conoscenza dei principali sistemi IT in particolare excel.
- Gradita esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo, anche non direttamente nel settore delle costruzioni e conoscenza del programma SAP.
Completano il Profilo:
- Disponibilità a trasferte e trasferimento per seguire le attività di cantiere.
- Flessibilità e capacità di lavorare sotto stress.
- Determinazione e autonomia.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.