Location: Nord Italia
Per attività di manutenzione autostradale nell’area del Nord Ovest d’Italia cerchiamo la figura di Assistente di Cantiere alle Pavimentazioni, che avrà il compito di supervisionare l’esecuzione delle attività di costruzione, manutenzione e ripristino sulle tratte di competenza del Gruppo e coordinare le risorse messe a disposizione per il completamento dei lavori.
Principali responsabilità:
- Supportare la realizzazione delle opere, nel rispetto del programma lavori e delle specifiche tecniche, ottimizzando l’impiego delle risorse per garantire l’efficacia e l’efficienza dei lavori.
- Coordinare le attività produttive e le squadre di operai assegnate all’esecuzione dei lavori.
- Verificare la corretta esecuzione dei lavori, nel rispetto dei tempi e delle norme, delle prescrizioni tecniche, di qualità, di sicurezza e di ambiente applicabili.
- Controllare il flusso di approvvigionamento dei materiali in cantiere, al fine del rispetto del programma lavori.
- Coordinare le attività dei subappaltatori/affidatari, garantendo il corretto ed efficiente impiego delle risorse da parte degli stessi ai fini del rispetto del programma lavori.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 5 anni nel settore di stesa conglomerati bituminosi, per società di costruzioni specializzate in ingegneria civile e infrastrutture complesse.
- Diploma di Geometra.
- Buona conoscenza pacchetto Office e Outlook.
- Disponibilità a turni notturni.
Completano il profilo:
- Disponibilità per reperibilità neve nei mesi invernali (da novembre a marzo).
- Capacità di gestione delle emergenze.
- Disponibilità alla mobilità territoriale nel Nord Ovest.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.