Location: Ancona
Per opportunità in uno dei nostri progetti infrastrutturali in provincia di Ancona cerchiamo un Capo Imbocco che si occuperà di supervisionare l’esecuzione delle opere previste dal contratto di progetto sotto il profilo tecnico/operativo e di controllare che le attività di costruzione siano eseguite nel rispetto dei tempi, monitorando l’ispezione dei materiali e la gestione delle attrezzature.
Principali responsabilità
- Assicurare la realizzazione delle opere, nel rispetto del programma lavori e delle specifiche tecniche, ottimizzando l’impiego delle risorse per garantire l’efficacia e l’efficienza dei lavori.
- Coordinare le attività produttive e controllare e pianificare le risorse richieste per l’esecuzione dei lavori.
- Verificare e garantire la corretta esecuzione dei lavori, nel rispetto dei tempi e delle norme, delle prescrizioni tecniche, di qualità, di sicurezza e di ambiente applicabili.
- Verificare la qualità e la quantità dei materiali consegnati, segnalando eventuali discrepanze e controllando che i materiali siano conformi alle specifiche tecniche.
- Controllare il flusso di approvvigionamento dei materiali in cantiere, al fine del rispetto del programma lavori.
- Monitorare l’uso delle attrezzature e segnalare eventuali malfunzionamenti o necessità di manutenzione.
- Coordinare la movimentazione delle attrezzature all’interno del cantiere.
Requisiti
- Esperienza di almeno 5 anni come Capo Imbocco, per società di costruzioni specializzate in ingegneria civile e infrastrutture complesse
- Diploma di Geometra
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.